DIVENTA RIVENDITORE EVO3POD E TOP BOXXX ==> CLICCA QUI
Spese di spedizione gratis con un ordine minimo di 150€

Evo3Pod - Postazione per Pesca a SurfCasting e Japan Style Combo JP4004

Picchetto, Paletto, Postazione, SurfCasting, Nage, Japan Style, Pesca dalla

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution

Evo3POD - Postazione per Pesca a SurfCasting e Japan Style Combo JP4004
Postazione completa per pescare dalla spiaggia a SurfCsting, Beach Ledgering o Japan Style.
Composta da:
- Picchetto Japan Style Evo3POD con piede angolare che non ruota in sabbia e paletto telescopico  con estensione 100-150 cm e boccola superiore adatta per a forcella appoggia canna e compatibile anche con Nasse, Serbidora Stonfo o le Nostre esclusive Barre Stendi Travi con filettatura centrale da 70 o 130 cm.
- Vassoio in plastica da paletto scorrevole e orientabile di misura 40x30 cm e bordini rialzati. Sistema che blocca sul paletto anti graffio e rinforzo in alluminio inferiore che lo rende più robusto.
- Braccetto Stendi Travi laterale da 30cm montato sul corpo scorrevole degli attacchi esclusivi Evo3POD ETB16, questi permettono al braccetto di regolarne l'altezza sul paletto e la rotazione.
- Forcella Appoggia Canna superiore inclinabile e regolabile. Ai lati esterni sono presenti due incavi adatti per l'incastro di due piccoli starlite da 3mm in modo da tenere sempre in vista dove appoggiare la canna anche di notte.

Disponibile nella Versione Basic (alluminio non anodizzato) ed Elite (alluminio Anodizzato) nelle varie colorazioni disponibili.

Prodotto Made in Italy 100%

Qui sotto tra i correlati, puoi trovare componenti complementari da poter aggiungere al Picchetto JP per utilizarmo in vari modi, come stabile picchetto da Serbidora, come picchetto anti rotazione per la barra stendi travi, oppure abbiando una forcella appoggia canna inclinabile per utilizzarmo in pesca fronte mare.Sbizzarrisciti e crea la tua postazione Ideale.

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati