DIVENTA RIVENDITORE EVO3POD E TOP BOXXX ==> CLICCA QUI
Spese di spedizione gratis con un ordine minimo di 150€

Evo3Pod - Big Basket da Paletto con foro 16mm

pratica vaschetta per riporre l'attrezzatura in sicurezza

Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

Cod: 4990
Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution

Evo3POD - Big Basket da Paletto con foro 16mm 
La super vaschetta Evo3POD già commercializzata sotto il nome di "Big Basket" per picchetti angolari, adesso è realtà anche nella versione da Paletto "Big Basket da Paletto" a differenza del modello classico con attacco per picchetti angolari e adatta per lavorare in piano anche su picchetti piantati con agolazione verso mare, questo modello ha un foro da 16 mm. e si adatta appunto, a tutti i paletti da 16mm (il diametro di Evo3POD e non solo) Anche questa è compatibile con la Lastra superiore con Tagliere

che fa da tappo, piano d'appoggio, chiusura della vaschetta e nella parte superiore porta con se un tagliere per sfilettare il pesce. 
Questa lastra infatti ha un disegno specifico per adattarsi sia al Big Basket da Picchetto che al Big Basket da Paletto.
Il Big Basket da paletto ha nella parte inferiore un ETB16 originale Evo3POD che serve per bloccarlo all'altezza desiderata senza graffiare il Tubolare in alluminio. E' ideale per essere montato sul paletto di un Japan Style oppure su uno dei modelli di stendi travi Evo3POD (vedi esempio in grafica) anche abbinato al Nuovo Vassoio Grande 40x30 od altri componenti Evo3POD.
Disponibile nei colori Black, Blue, Red, Orange.
Tra i prodotti correlati, è presente anche io Top Alluminio con Tagliere sfilettatore per Big Basket.selfmadecarrello

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati