DIVENTA RIVENDITORE EVO3POD E TOP BOXXX ==> CLICCA QUI
Spese di spedizione gratis con un ordine minimo di 150€

Evo3Pod - Kit Stabilizzatore e Blocca Gambe Ap.-Ch. con gancio per Secchio

stabilizzatore per gambe

Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

Cod: 4069
Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution

Evo3POD - Kit Stabilizzatore e Blocca Gambe Ap.-Ch. con gancio per Secchio
Kit che serve per bloccare le gambe degli Evo3POD da 150 a 200 cm (anche altri tripodi a profilo angolare) che stabilizzano la postazione in fase di pesca.
Il blocco centrale che scorre sull'angolare si adatta a profili di alluminio da 25 o 30 mm di lato e di entrambi gli spessori in commercio (2 o 3 mm).

Grazie a questo accessorio ETB20 è possibile utilizzare l'Evo3POD anche su cemento, banchine  o scogliere senza far aprire le gambe. Inoltre al centro presenta un gancio predisposto per una corda in caso di volesse appesantire il Tripode con il classico secchio d'acqua per renderlo ancora più stabile.
I braccetti laterali che divergono verso le gambe sono regolabili e scorrevoli in modo da garantire l'apertura variabile delle gambe frontali.
Inoltre gli accessori che bloccano sulle gambe sono gli originali Etb16 con blocco che non graffia e segna l'alluminio.
Il Kit Blocca Gambe ETB20 ha delle clip che incastrano le gambe anche da chiuso per tenere tutto in ordine. 
Al centro del corpo è presente un  gancio potentissimo e robusto per sostenere il classico secchio con cordino.
Il Kit Blocca Gambe ETB20 è disponibile nella versione classica con braccetti in plastica da 15 cm oppure nella versione XL  con braccetti lunghi in Alluminio da 40 cm. Basic oppure Nero Opaco Anodizzato.
⚪️Cod. Basic XL: ETB20XL
⚫️Cod. Nero XL: ETN20XL

Gli stessi braccetti che si adattano alle Originali serbidore triangolari interne in tessuto Evo3POD.

Disponibile anche solo il Corpo Centrale ETB20 di ricambio già dotato di Doppio Pomello (ETB20A)Questo Corpo infatti, con Pomello Lungo ed Ammortizzatore è lo stesso che monta il Big Basket Evo3POD e con il quale potrai modificare la tua vaschetta, o Vassoio per adattarlo ad Evo3POD o a tutti i picchetti e tripodi Realizzati con Angolare


 
NL001FBV5
-Disponibili anche le bacchette di ricambio XL in colorazione Elite nera (ETN20XL-B) e Basic Alluminio (ETB20XL-B), gia dotate di 4 viti. 

  • Commenti ricevuti
  • Matteo

    Un accessorio realmente indispensabile per la sua praticità e utilità.... sia nella versione corta che nella lunga che può essere anche abbinata alla serbidora avendo così tutto a portata di mano. Durante il trasporto il Blocca Gambe da la possibilità di bloccare il picchetto e inoltre permette con comodità di spostare il picchetto senza dovere smontare niente. Presente un gancio centrale ben posizionato e robustissimo che permetti di posizionare un secchio sospeso così da stabilizzare ancora di più il tutto.

  • Davide

    Indispensabile

  • Gianluca

    Perfetto

  • Cosimo Damiano

    Eccezionale

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione